ISCRIVITI al corso di INFORMATICA di BASE – ECDL

INFORMATICA DI BASE ECDL

Il corso di INFORMATICA DI BASE ECDL è finanziato al 70% dalla Città Metropolitana di Torino per i lavoratori dipendenti aventi diritto e per le aziende.

Il corso prevede l’insegnamento dei programmi software necessari ad una conoscenza base dell’utilizzo del PC, in particolare: Computer Essentials (Concetti di base dell’ICT), Online Essentials (Navigazione e comunicazione in rete), Elaborazione testiFoglio di calcolo elettronico.

Il valore complessivo del corso è di € 924,00, ma la quota di co-partecipazione a carico del partecipante è di soli € 277,20, ovvero il 30% del valore totale.

Il corso ha una durata di 84 ore e la modalità di erogazione prevista è in FAD (formazione a distanza) SINCRONA, con il docente, secondo un calendario prestabilito.
Si precisa che, in base alle normative vigenti in fase di erogazione del corso lo stesso potrebbe proseguire e/o terminare in presenza.

 

SOLO CON ASSOFORMAZIONE

🔹 CERTIFICAZIONE DI COMPETENZE INFORMATICHE 🔹

Iscrivendosi a questo corso entro il 07/09/2021, potrà conseguire GRATUITAMENTE la CERTIFICAZIONE di COMPETENZE INFORMATICHE EIPASS, riconosciuta dal MIUR.

Conseguendo questa certificazione si potranno ottenere nuove competenze spendibili nella propria attività lavorativa.

I corsi partiranno al raggiungimento del numero di partecipanti e verranno erogati a partire da inizio OTTOBRE 2021.

Clicca qui per vedere la scheda corso

 

Per informazioni e iscrizioni contatta la Segreteria Corsi  e fissa un appuntamento con il nostro responsabile commerciale presso la tua Azienda.

© ASSOFORMAZIONE | Tutti i Diritti Sono riservati. | P.iva e Cod. Fisc.10818820010 | Avviso Legale Privacy Policy Cookie Policy. Realizzato da Arkimede Adv.

Privacy PolicyCookie Policy