ISCRIVITI al corso di BUSINESS COACHING – il COACHING in AZIENDA

 

Il corso di BUSINESS COACHING – IL COACHING IN AZIENDA è finanziato dalla Città Metropolitana di Torino per i lavoratori dipendenti e per le aziende.

Ha preso parte della nostra area formativa sulle competenze aziendali (SOFT SKILLS), che sono un elemento di grande valore, sia umano che professionale, sempre più richieste al giorno d’oggi in ambito lavorativo.

Il corso fornisce gli strumenti per valorizzare le risorse aziendali: facendo emergere il loro potenziale, i collaboratori miglioreranno le performance sia sul piano personale che sul piano professionale.

Il corso, rivolto a middle e top manager, presenta tecniche specifiche di coaching e prevede role play che offrono spunti di riflessione e miglioramento sui comportamenti normalmente agiti.

Il valore complessivo del corso è di € 528,00, ma la quota a carico è di soli € 158,40, ovvero il 30% del valore totale.

Il corso ha una durata di 48 ore e la modalità di erogazione prevista è in FAD (formazione a distanza) SINCRONA, con il docente, secondo un calendario prestabilito.
Si precisa che, in base alle normative vigenti in fase di erogazione del corso lo stesso potrebbe proseguire e/o terminare in presenza.

Clicca qui per vedere la scheda corso

Per informazioni e iscrizioni contatta la Segreteria Corsi  e fissa un appuntamento con il nostro responsabile commerciale presso la tua Azienda.

© ASSOFORMAZIONE | Tutti i Diritti Sono riservati. | P.iva e Cod. Fisc.10818820010 | Avviso Legale Privacy Policy Cookie Policy. Realizzato da Arkimede Adv.

Privacy PolicyCookie Policy