ISCRIVITI al corso di AUTOEFFICACIA e GESTIONE dello STRESS

 

 

Il corso di AUTOEFFICACIA E GESTIONE DELLO STRESS  è finanziato dalla Città Metropolitana di Torino per i lavoratori dipendenti e per le aziende.

Ha preso parte della nostra area formativa sulle competenze aziendali (SOFT SKILLS), che sono un elemento di grande valore, sia umano che professionale, sempre più richieste al giorno d’oggi in ambito lavorativo.

Partendo dalla consapevolezza della propria autoefficacia, si acquisiscono metodologie e strumenti di autoanalisi e di sviluppo di strategie efficaci per la gestione delle problematiche che ostacolano gli obiettivi prefissati, si migliora la gestione dello stress e le reazioni emotive nei momenti di crisi, sia sul luogo di lavoro che nella vita privata.

Il valore complessivo del corso è di € 264,00, ma la quota di co-partecipazione carico è di soli € 79,20, ovvero il 30% del valore totale.

Il corso ha una durata di 24 ore e la modalità di erogazione prevista è in FAD (formazione a distanza) SINCRONA, con il docente, secondo un calendario prestabilito.
Si precisa che, in base alle normative vigenti in fase di erogazione del corso lo stesso potrebbe proseguire e/o terminare in presenza.

Clicca qui per vedere la scheda corso

Compila questo modulo per essere ricontattato dalla nostra Segreteria Corsi

Finanziamento POR FSE 2014/2020 Bando Sostegni al sistema della formazione professionale per la ripresa dall'emergenza coronavirus.

© ASSOFORMAZIONE | Tutti i Diritti Sono riservati. | P.iva e Cod. Fisc.10818820010 | Avviso Legale Privacy Policy Cookie Policy. Realizzato da Arkimede Adv.

Privacy PolicyCookie Policy